Post by tagverstuabenchrum on Mar 17, 2022 4:30:22 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ 三国杀 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ 三国杀 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code per aumentare le risorse ▞▞▞
▞▞▞ 三国杀 2022 version ▞▞▞
Sembra che il gioco corrisponda solo ai giocatori e per lo più le cose indesiderate provengono tutte dai giocatori, quindi potrei valutare questo gioco come 4 stelle. Perché il gioco stesso è davvero ok.
È l'originale Three Kingdoms Killing! Ottimi controlli e gameplay fluido! Tutto ciò che amiamo di Three Kingdoms Killing è qui! È in cinese. Se c'è un'opzione inglese, sarebbe perfetto. Purtroppo, non riesco a connettermi al mio account online di Three Kingdoms Killing. Quindi, devi ripetere dal livello 1.
很差 一关键就自动断线 我的网路一直都保存着 却断线了 到我死了才成功重连
Impossibile entrare in gioco
Verification failed..asked for name and ID Verification but can't procesa..error code 1...this is just so rubbish
线上:圈钱圈钱圈钱 线下:bug bug bug
Non posso andare in linea?
Cant even create character
没救了,全部都是无脑玩家,喜欢杀谁就杀谁,更本不在乎输赢。一场里可以有全部人机剩下你自己一个人玩。所以不必浪费钱了。。。
垃圾游戏
本来就是冲着配音在有了online的情况下再开新号来玩的,结果武将语音根本没声音,失望至极。还好一次只充了五十。
三国杀 カード bdvm
正玩着呢就跟服务器断开了,重连好几次都连不回去,退出程序再进就完全进入不了游戏了,非常不稳定
服务器登陆错误 进不了游戏 烂死了
La schermata di servizio e caricamento ci fa trollare tutto il giorno, non è sicuramente un'esperienza divertente da affrontare, anche quelli che amo così tanto questo gioco di carte Il problema della connessione del servizio e del caricamento del gioco deve essere affrontato e risolto in modo corretto. Piuttosto che imporre nuovi personaggi e modalità di gioco, l'applicazione di patch sarebbe la prima priorità. Altrimenti, non ci sarebbe esperienza con cui parlare.
Game cannot start after update!! Its been a week, and the app crash problem was not solved!!
烂游戏。。一直卡机。。很难进
记得倒闭?开了10年还那么卡 垃圾游戏
Mi scusi, posso anche uccidere l'OL nei Tre Regni? Ho comprato molti generali lì. Lo terrò 5 stelle se posso
我充值了,Google扣款了但是我这边什么反应也没有,我绑定微信了说要送英雄也没送,各种bug
注册完用户一直显示”您创角太频繁了” 完全没法玩。 建议不要下载,浪费内存和时间
nessuna versione inglese?
Can`t even open the app, it was a full of blank when I open it. Is it not supporting xiaomi user to use it?
Mi piace molto il gioco, tuttavia dopo il recente aggiornamento ho riscontrato un bug durante l'acquisto della valuta di gioco. Il pagamento è andato a buon fine ma i miei pezzi d'oro non sono aumentati Modifica: il problema è stato risolto rapidamente, grazie mille. Ritmo efficiente nella gestione del problema, continua così
这是我见过最恶心的服务器
没有新武将,垃圾游戏
<a href=""></a>
Non fa entrare a nessuno
三国杀 Kartenspiele ckh
Questo terminale mobile non è lo stesso dei dati del decimo anniversario, vecchi amici che uccidono, non commettere errori.
ok
有bug, 看不到五谷的牌,手牌数和生命不一样
Impossibile accedere, provato per 30 minuti, senza fortuna. Rivisto, avrai bisogno di una VPN decente per ottenere una connessione stabile. Ho cambiato la recensione a 3 stelle.
三国杀 Kortos mgfl
can't login again
Valutato 3 stelle in precedenza, ma con la pronta risposta dello sviluppatore, i miglioramenti al gioco devo dare loro un 5 ora. Devo dire che le prove quotidiane di 3 diversi generali sono un'ottima aggiunta. Aiuta un giocatore di vecchia data come me a familiarizzare con alcuni dei nuovi generali e come funzionano le loro abilità. Sento ancora che ci possono essere miglioramenti in questo settore, ma finora stanno andando bene.
In generale, i dati della versione web non sono interoperabili. .
Toxic server, nothing has changed.
Louzy game, always lag lag lag non stop when u about to win, ntg but always 卡机卡机,maybe bcos I din spend any money on it, or perhaps it is jz a rubbish server! uninstall it!!
Il gioco è buono, ma il vecchio account che effettuava l'accesso con l'associazione QQ non può accedere affatto ora, sono molto arrabbiato
三国杀 Kartenspiele ycfr
说实话,这个游戏原来没啥问题,不过近几个月突然卡到不行,对国外玩家一点都不友好。 其实只要恢复原来服务器的状态就能是个4,5星的游戏,可惜
没有办法更新。。。
Il gioco in sé è divertente, non importa se il negozio e le offerte speciali non sono aperti, ma è molto facile rimanere bloccati.
新版本无法更新,新改动的武将全是白板。
版本没更新
Cant login for more than 30 min..keep lagging lousy server.
伺服器太爛啦,國外不要人玩嗎?還有不能課金呀
垃圾系统判定 难道要买挂吗
一星是因為這遊戲的伺服器是我見過最爛最垃圾的
三国杀 کارڈ srg
新武將既技能又用唔到 重裝又唔得 官網個個又安裝唔到 想點阿?test好先擺上架la
Dopo il recente aggiornamento non riesco affatto ad accedere al gioco. Sono. Utilizzo Samsung mega 5.8.. Ti ascolto. Non riesco ancora a reinstallare. Il problema è che l'immagine non è chiara
Ma perché non è ancora possibile aggiornare all'ultima versione? così deluso